giovedì 20 agosto 2015

Un nuovo arrivato in famiglia! / A new family member!

Quando l'amica Vanessa mi ha segnalato questo annuncio su fb ho fatto la dura e le ho risposto che sì, Mirtillo era bellissimo, ma non avevo intenzione di prendere un nuovo animale, considerato che ho già un criceto (lo avete visto qui) e due bambini a cui badare. 
Però non ho cancellato il suo messaggio...
When my friend Vanessa sent me this sms I answered her that yes, Mirtillo is beautiful, but I have already two kids and an hamster (you saw her here) to take care of.
But I did'n erase her text...

E così, passato qualche giorno, non ho resistito e ho chiamato al canile di Trezzano: questo è il nostro primo incontro.
I couldn't help it, and a few days later I made a call to the Trezzano doghouse: this is our first meeting.

E questa la sua nuova casa. Più un palazzo, direi...
And this is his new home. Such a palace, I must say...

Mi sembra che Mirtillo sia contento della nuova location ^_^
I guess Mirtillo approves the new location ^_^

Ignoravo che questo canile accogliesse anche altri animali di compagnia. Se l'avessi saputo prima, non avrei comprato Bianchina in un negozio. Sono così tanti gli animali in cerca di casa...
Se desiderate adottarne uno, vi suggerisco di cercare un ricovero per animali vicino casa vostra: di sicuro ci sarà qualcuno ad aspettarvi con gioia!
I didn't image that this doghouse holds also other pets than dogs. If I knew it, I wouldn't buy Bianchina in a shop. There are so many pets looking for a new home...
If you like to adopt one, I suggest you to find an animal recovery near your house: someone is waiting for you!


3 commenti:

  1. quanto e' tenero mirtillo, sara' contentissimo nella sua nuova casetta

    RispondiElimina
  2. Che aria tenera questo Mirtillo! E' stato fortunato a trovare te e tu hai fatto proprio una bella azione!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  3. Tenero è tenero, ma è un chilo di pelo!! : D

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...