venerdì 4 agosto 2017

Card gemelle / Twin cards

Il bello di avere amiche che festeggiano il compleanno a meno di un mese di distanza l'una dall'altra e da me, è che, quando ci si trova, il festeggiamento è triplicato! Tutte riceviamo un regalo, ma soprattutto un bellissimo biglietto di compleanno.
Quelli che ho ricevuto io ve li ho già mostrati nei post precedenti, ma ora posso svelarvi anche quelli che ho preparato io per le mie amiche di stamping.
Having friends who celebrate birthday at short distance from me is a very convenient thing, because when we meet, each one of us gets a present! And, most of all, a beautiful card.
I've shown mine in the previous posts, but now I can show you also the cards I made for my stamping friends.

Ho colto l'occasione per utilizzare questo piccolo set di W Plus 9, acquisto di ripiego di qualche tempo fa (mi serviva un prodotto che costasse poco per arrivare a completare l'ordine), ma che si è rivelato ben più versatile di quanto immaginassi. Soprattutto per le dimensioni, che non mi hanno impedito di realizzare una card grande e completa che nulla ha da invidiare ai mega set che occupano tutto il biglietto.
It was a good occasion to use this little W Plus 9 set: I bought it several months ago to complete an order of stamps, but despite the dimension and the prize, it has revealed itself as a very good purchase. As you can see, I made a standard card, stamping twice this set.

Avendone due da preparare, ho pensato di usare lo stesso schema e la stessa tecnica, ma cambiando i colori. Onestamente, non saprei quale scegliere. Le card mi piacciono molto tutte e due. E il set di timbri è stato decisamente promosso.
I used the same scheme and the same technique to make two cards, but with different colors, just for fun. I can not choose one: I like them both. And this set is definitively approved. 

Fustelle / Dies: Happy Word Die (Clearly Besotted)
Coloritura / ColoringZig Clean Color Real Brush

4 commenti:

  1. Bellissime...mi fa impazzire la scritta happy...come l'hai realizzata? riconosco il bellissimo alfabeto di Concord & 9th...un mai più senza...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara. La scritta Happy è fustellata 4 volte con la Happy Word Die che trovi in calce al post (temo sia fuori commercio). Un po' lunga la procedura di incollare i diversi strati nei punti più sottili, ma il risultato ne vale la pena ;)

      Elimina
  2. Meravigliose tutte e due....kiss

    Monica

    RispondiElimina
  3. Sono davvero meravigliose!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^