domenica 18 giugno 2017

Compleanno a Venezia / Birthday in Venice

Giusto una gita in giornata, ma quanto è bella questa città? Un vero incanto (nonostante caldo e turisti :)
A single day trip reminded me how cool is to celebrate the birthday in Venice!? A wonderful city (despite heat and masses of tourists :)








































 
Mi sono fatta anche un piccolo regalo, giusto per coronare la bellissima giornata.
I made myself also a little present to complete this beautiful day.

5 commenti:

  1. E be ci vuole una giornata speciale per un giorno speciale...ancora tantissimi auguri Monica...(P.S. Io faccio parte di quella piccola parte a cui Venezia è proprio una città che non piace...ma si sa il mondo è bello perché vario....hi hi hi....!!!!)

    un abbraccio....kiss

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri! Venezia la adoro, invece non sono una grande fan di Roma, pensa un po'!
      Sarà che mi piacciono le città a misura d'uomo...

      Elimina
  2. tanti auguri, ti sei fatta un bellissimo regalo. io invece faccio parte di quella stragrande maggioranza cui piace venezia, probabilmente se vista in periodi diversi, con un altro clima meno caldo e meno pieno di turisti (anche se credo sia difficile trovarne uno...) penso sia ancora piu' affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francesca. Se ti piace Venezia e non ti è mai capitato di vederlo, ti consiglio il film "Pane e tulipani" di Soldini. E' ambientato in questa bellissima città ed molto poetico: uno dei miei film italiani preferiti.

      Elimina
  3. Meraviglia! Nelle foto con i musicisti ho riconosciuto Campo San Giacomo dall'Orio...dove abitavo io...ancora auguri!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...