martedì 27 dicembre 2016

Un branco di renne / A reindeer pack

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in questo video tutorial di Intatwyne Design che mostrava come realizzare delle scatoline porta cioccolatini. L'idea mi è piaciuta così tanto che ho deciso di utilizzarla per i pensierini natalizi di quest'anno.
Some time ago, I came across this video tutorial where Intatwyne Design showed how to make a little box for chocolate. I loved the idea so much that I decided to copy it for my Christmas little presents.

L'unica modifica che ho apportato, è stata quella di tenere una misura più ampia per la tessera, così da poterci inserire una vera e propria ATC.
The only change I added was the card space: I made it bigger for an ATC.


E così, mettendomi di buona lena, da novembre a pochi giorni prima di Natale, ho creato un esercito di 50 renne per 25 scatoline!
So, I started this project in November, and some days before Christmas I had a pack of 50 reindeers for 25 boxes!

Un lavoro impegnativo, devo ammetterlo, ma il risultato è così delizioso che ne vale davvero la pena.
It has been a busy project, but the result is so sweet that it is worth it.

Diciamo che dev'essere destinato a chi può apprezzare le ore alle spalle del progetto.
This is a present for someone who can appreciate the hours spent to make it, of course.

Questi invece sono i chiudipacco dei regalini che ho ricevuto io (li adoro!).
Grazie a tutte, amiche mie, per l'amore che c'è in ognuno di loro ^_^
These are the tags for the little presents I have received (I adore them!).
Thank you all, my dear friends, for all the love you put inside each of them ^_^

Coloritura / Coloring: Chameleon pens, Distress pads

1 commento:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...