giovedì 11 giugno 2015

Siesta sul ramo / A nappy on the branch

Stesso modello del post precedente, ma essendo destinato ad una bimba, per i suoi 4 anni ho preferito scegliere un soggetto più tenero (in particolare questo orsetto, cui non avrei dato alcun credito prima di vedere i bellissimi progetti di Vanessa qui sulla pagina fb di Impronte d'Autore).
Same model of the previous post but dedicated to a girl; thus I choosed a more tender subject (I had never taken this bear in consideration until I saw the beautiful projects made by Vanessa here on Impronte d'Autore fb page).

Il meccanismo funziona allo stesso modo, ma la fascia slitta a sinistra invece che a destra, accordandosi con la posizione del ramo nell'immagine.
Same mechanism, but the tab slides to the left, matching the branch position in the image.

Mi sono divertita ad aggiungere qualche particolare con l'Enamel Accent bianco: non avevo mai usato questo prodotto, e devo dire che è strepitoso! I pallini bianchi restano duri e lucidi, si asciuga in fretta e rende benissimo anche in puntini piccolissimi, come quelli fatti sulla gota con l'aiuto di uno spillo.
I added some little spot with the Enamel Accent white: I had never used this product before and I found it amazing! The dots stay hard and shiny; it drys fast and it is perfect also for micro-dots, like the ones on the chick (I made them with a needle tip).

Tocco finale una passata di Wink of Stella clear, che alle bimbe piace sempre (e non solo : )
At last, I brush the Wink of Stella clear on the image: girls really like shiny things (and not only girls : )

1 commento:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...