giovedì 29 gennaio 2015

Le doti artistiche della mia lavatrice / My artistically gifted washer

Oggi vi propongo un gioco, che sembra più un test psicologico, lo ammetto.
Togliendo i panni dalla lavatrice, ho ritrovato i pantaloni neri con diverse macchie di detersivo. Al di là della seccatura per l'inefficienza del fido apparecchio, sono rimasta a bocca aperta davanti a questo disegno, che tanto assomiglia ad una macchia di Rorschach.

Today I am here to suggest you a game: it is more like a psychological test, I must say.
Picking out the clothes from the washer, I found a pair of black trousers with some soap spots. I was a little bit upset, of course, but the picture that the soap made on the fabric made me speechless,  so similar to a Rorschach image.



Voi che ci vedete?
What do you see?


2 commenti:

  1. Ma, stupendo! "Disegnato" benissimo! Io non riuscirei a rilavarli, anche se è solo una macchia di detersivo...
    Sono una banalona: sembra una inquietante creatura, "vagamente" minacciosa. Speriamo che stia dalla nostra parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Cristina, non li avrei lavati neppure io, se mio marito avesse avuto un altro paio di pantaloni puliti da mettersi! ^_*
      A me la figura sembra il muso di un pipistrello, a lui un fantasma con la testa di zucca e le braccia aperte, a mia figlia una testa di giraffina, ad un'amica una radiografia della testa di un cane su una di un gatto... come vedi c'è l'imbarazzo della scelta!! ^_^

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...