lunedì 25 novembre 2013

Contest myBoshi: le vincitrici!

Per prima cosa grazie a tutte di aver partecipato! Siete state in tante a scrivermi e, sarà banale dirlo, ma è stato davvero difficile scegliere tra i diversi lavori e le storie che li accompagnano, alcune toccanti e altre divertenti.
Ma, bando alle chiacchiere, ecco a chi vengono assegnati i kit myBoshi:

 Francesca, e il suo orso Sebastian

 Simona, e il suo boshi Minion

Cinzia, e le sue collane-sciarpa

Ragazze, mandatemi una mail con i vostri indirizzi per il recapito dei kit, e tenetevi pronte per crochettare il vostro boshi!
Il mio è già finito, ma adesso viene il difficile: convincere il maritozzo ad indossarlo per le foto...

3 commenti:

  1. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho vinto ho vinto ho vinto ...!!!!!!!!!!!!!
    Ti mando indirizzo e inizio a crochettare .. subito subito!
    Che emozione! e che bel lunedì!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie di cuore! Indirizzò inviato !!! Ora affilo l'uncinetto! Simo

    RispondiElimina
  3. ma che bello! il mio sebastian si e' aggiudicato il premio. vado a scriverti il mio indirizzo
    grazie mille!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...