venerdì 21 giugno 2013

Set floreale / Flowery stamping set

Grazie a tutte per gli auguri : )
Thanks to you all for the wishes : )
 
Non sono l'unica ad aver festeggiato gli anni da poco: la cara amica Laura mi ha fatto compagnia, anche se lei è ancora nel club degli 'enta. E dato che ama molto i fiori...
I didn't celebrate alone in these days: my dear friend Laura joins me, though she is still in the 30s club. And because she loves flowers so much...

... questo è il biglietto che le ho dedicato (ispirandomi a questo qui).
... this is the card I dedicated to her (I got the idea here).

Anche i colori sono quelli che preferisce. Questa volta per riempire le campiture ho usato gli Ecoline, acquarelli liquidi molto luminosi.
I chose colours she loves. This time I used Ecoline to fill the print, liquid watercolours very bright.

La parte più divertente è stato intagliare tutti i pezzi.
The fun part consisted in carving all the pieces.

Ero partita con il fiore grande, poi mi pareva che mancasse qualcosa...
I started doing the big flower, but something was still missing...

... ovviamente ci voleva anche la foglia!
... a flower needs a leaf, of course!
E per riempire i vuoti tra un fiore e l'altro?
But I needed also something to fill in the empty space between the big flowers.
 
Altri due fiori, naturalmente.
So I added two small flowers.

Alla fine avevo deciso anche il regalo di compleanno.
By the end, I found the perfect gift.

Confezione perfetta la scatolina fustellata con questa dima della Sizzix (l'avete già vista qui e qui).
And the perfect pakaging was the box cutted with this Sizzix die (you saw it yet here and here).

Non vedo l'ora di vedere cosa creerà Laura con questo nuovo set floreale : )
I can wait to see whatever Laura will be able to do with her new flowery set : )

Timbri / Stamps: Say What?

1 commento:

  1. Quando ho visto il biglietto ho pensato: "Che belli, questi fiori!". E poi vado più giù e scopro che anche questi timbri te li sei fatti da sola! Sono bellissimi!

    Mariangela

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...