venerdì 10 maggio 2013

Card elegante per la festa della mamma / Elegant Mother's day card

Se il biglietto con la gallina e il pulcino per voi è un po' troppo minimal, e se vi piacciono fronzoli, fiori e perle, allora questa card potrebbe fare al caso vostro.
Anche in questo caso ho usato le matite colorate: ormai ci ho preso gusto, dopo aver visto all'opera lo Shakerato Alberto!
If the chicken card seemed too minimal to you, and you like embellishments, flowers and beads, this card is what you need for mother's day.
In this case too I used the coloured pencils: I'm addicted to them since Shakerato Alberto's show!

Anche questo timbro fa parte della nuova collezione pasquale di Impronte d'Autore, ma mi è parso troppo bello per ridurne l'utilizzo solo una volta l'anno, non trovate?
This stamp comes from the Impronte d'Autore Easter new collection too; but it does worth more than a chance to show off in a year, don't you think?

E così ho 'camuffato' le uova nel cestino con dei fiorellini presi in prestito da un altro timbro, ritagliati, ed incollati in un profumato bouquet.
So I disguised the eggs in the basket by some little flowers from another stamp: I cut and glued them in a fragrant bouquet.

Le roselline di carta sono rigorosamente fatte a mano. Lavoro certosino, ma che dà soddisfazione, ve l'assicuro.
Paper roses are made by hand: it may require a lot of patience but it is really satisfaying.


Timbri / Stamps: 1536-O Signorinella, 722-O auguri mamma, Lotus Background, E-2204 (PSX)

2 commenti:

  1. Roselline fatte a mano?!?!?!
    Qui urge un bel tutorial .... eddaaaaiiiiii

    Cinzia

    PS:il biglietto è davvero elegante e colorato divinamente

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, con questo bigliettino hai davvero superato te stessa! E' bellissimo, molto curato nei particolari, e giusto anche l'accostamento dei colori!...e poi le roselline fatte a mano!!!Sarebbe bello se facessi un tutorial su come si fanno perchè sono stupende! Bravissima!Ti mando un caro saluto, a presto

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...