venerdì 27 luglio 2012

Temporali estivi/Summer (brain)storms

La sola cosa che mi piace dell'estate, quando mi tocca rinunciare al mare o a viaggiare, è il tempo che si dilata, permettendomi di fare cose che durante l'anno sono relegate a pochi giorni di tranquillità. Le amiche sono in vacanza ed abbiamo la possibilità di ritrovarci tra chiacchiere e dolcetti. E favolosi brain storming creativi!

There is only one thing I like of a summer spent in the city: it's the dilation of time I can use to do the things I postponed during the year. For instance, I can easily see friends on holiday for a chat and some sweets... and wonderful brainstorming!


Questi segnalibri sono proprio frutto di uno degli ultimi incontri con due care amiche, Laura e Daniela (che considero a tutti gli effetti la mia Maestra per quanto riguarda lo stamping). Il suo segnalibro floreale (di cui potete avere i dettagli tecnici nel suo post) mi è stato di grande ispirazione.

These bookmarks come from one of the last meetings with my friends Laura and Daniela (that I consider my stamping Teacher). Her bookmark with flowers (you can see technical details in this post) was really inspiring.


Lo sbarluccichio dei glitter lo impreziosisce non poco...
Glittering makes it really precious...

e lo rende un segnalibro perfetto per le storie più romantiche : )
and makes it a perfect bookmark for romances : )

Timbri/Stamps: simplicity (Penny Black), Stamp kit oriente (Stamperia)

2 commenti:

  1. .. e ora non resta che trovare un buon libro all'altezza di ospitarli :D sono delicatissimi complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. che belli questi segnalibro Monica!!!li terrò a mente ;-) un bacioneee

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...