giovedì 28 luglio 2011

Ispirazione... dal salumiere!/Inspiration... from grocery!

Era da un po' che avevo questo timbro della Penny Black, ma non riuscivo mai a trovare l'idea giusta per usarlo...

I have had this Penny Black stamp for a long time, but I never really figgured out how to use it...

Poi quando ho visto questo post di 'Pine is here' la mia ape ha iniziato a ronzare!

Then, I stumble over this post from 'Pine is here' and my bee started buzzing!


E così ho gli ho affiancato un fiorellino e una scritta d'auguri, del cartoncino stampato, un nastrino, del filo bianco di cotone, qualche perlina e... voilà!

I added a little flower and a birthday whish, a decorated cardstock, a ribbon, a bit of white cotton thread, some beads and... voilà!

La carta marroncina del frontespizio del biglietto è la carta paglia, quella che si usa negli alimentari: mio suocero l'ha sottratta al suo salumiere : D

The brown paper in the frontispiece comes from a grocery where it was stolen for me by my father in law : D

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...