sabato 20 marzo 2010

Fiera di Genova/Genoa fair

Eccomi di ritorno dalla fiera ai Magazzini del cotone di Genova, cui ho attaccato un paio di giorni di vacanza da passare con la mia famiglia...

Here I am, back from the fair at the ‘Magazzini del cotone’ (cotton warehouse) in Genoa, where I spent also a two-days vacation with my family.

Imperdibile la tappa all’acquario, dove mi figlia è rimasta estasiata davanti alla vasca degli squali. Io preferisco le meduse : )

We couldn’t help to visit the aquarium, where the sight of real sharks drove my daughter crazy. I prefer jellyfish : )

La fiera benchè piccola sembra promettente, fucina di corsi di découpage, macramé, pittura, scrap e tante altre tecniche. Anche io ho ceduto facendo piccoli assaggi, soprattutto non ho saputo resistere a questi filati freschi freschi come gelati... ancora non so cosa farci, ma qualcosa di sicuro troverò!

Although small, the fairy showed lots of potentials; it was plenty of courses of découpage, macramé, painting, scrap and other techniques. I could not resist and I took the bait myself, buying summer flavours of very fresh yarn... I still don’t know what to do with them, but I am sure I’ll find something soon!

3 commenti:

  1. C'ero anche io in fiera!
    al pomeriggio della domenica ero allo stand dell'ASI!
    Spero che i giorni di vacanza nella mia cittò siano stati piacevoli!Benvenuta!

    RispondiElimina
  2. piacevoli? ti dico solo che ho preso un chilo in 6 giorni!! accidenti alla farinata e ai panini fenomenali del bar gran ristoro!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e per le tue creazioni. Ho fatto la torta salata al radicchio e scamorza affumicata.... sublime! Proverò sicuramente anche tutte le tue altre ricette. Ciao Stefania

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...